Situato a soli 3,7 km dalla Telecom Arena, l'appartamento Your Cozy Hideaway a Skopje offre un soggiorno confortevole con WiFi gratuito e parcheggio in loco. Questa struttura non fumatori dispone di una camera da letto ed è situata nelle vicinanze del Ponte di Pietra, a 3,8 km, oltre che della Fortezza Kale e di Piazza Macedonia, entrambe a 3,9 km.
L’alloggio gode inoltre della posizione strategica a 4,3 km dal Museo della Macedonia e circa 22 km dall’Aeroporto Internazionale di Skopje, garantendo facile accesso alle attrazioni locali e ai collegamenti di trasporto.
Questo appartamento climatizzato comprende tre camere da letto più un soggiorno con divano letto, il bagno è dotato sia di vasca che di doccia, asciugacapelli e set gratuito di cortesia con shampoo e sapone per il corpo. Gli ospiti possono usufruire dei comfort moderni quali TV a schermo piatto con canali via cavo, radio, armadio/guardaroba, ferro da stiro, riscaldamento, i pavimenti sono in parquet in legno mentre alcune zone presentano moquette.
La cucina completamente attrezzata include forno, frigorifero, tostapane, bollitore elettrico e macchina per il caffè oltre all’angolo cottura fornito degli utensili necessari per la preparazione dei pasti compresi strumenti per tè e caffè al tavolo da pranzo. Tra i servizi aggiuntivi vi sono lavatrice con stendibiancheria, all’arrivo gli ospiti troveranno anche cioccolatini o biscotti come benvenuto.
Assicurati una permanenza da sogno utilizzando il nostro comodo portale di prenotazione su sleephotelsskopje.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Your Cozy Hideaway in Skopje
Tutte le recensioni in un unico posto!
Appartamento molto pulito, spazioso e ben attrezzato. La doccia era grande e c’era una macchina per il caffè con capsule, oltre a bevande e snack lasciati dall’host, sempre disponibile e comunicativo. La cucina aveva tutto il necessario per cucinare, mentre i letti erano comodi con mobili quasi nuovi. Posizione comoda vicino a centri commerciali, mercati, parchi, bar e ristoranti.









