Situato a Skopje, a soli 6,1 km dal Ponte di Pietra, l'appartamento Urban Garden vanta un patio e un parcheggio privato gratuito. Questo appartamento climatizzato dispone di una camera con vista sulla città dal balcone e offre uno spazio confortevole per gli ospiti.
La struttura dista inoltre 5,3 km dalla Fortezza Kale e 5,7 km da Piazza Macedonia. L’aeroporto internazionale di Skopje si trova a 19 km ed è disponibile un servizio navetta aeroportuale a pagamento per garantire la massima comodità.
L’appartamento può ospitare fino a due persone e presenta un angolo cottura completamente attrezzato con forno, lavastoviglie, frigorifero, bollitore elettrico, set per tè e caffè oltre agli utensili da cucina. All’interno dell’unità si trovano anche divano letto, cassaforte, guardaroba/armadio, scrivania da lavoro, stendibiancheria e riscaldamento, gli asciugamani sono forniti. È inoltre presente una lavatrice ad uso degli ospiti.
Il bagno comprende articoli da toeletta gratuiti come shampoo e sapone per il corpo oltre alla possibilità di scegliere tra doccia o vasca da bagno, sono disponibili anche asciugacapelli e WC. Gli ospiti possono usufruire della TV via cavo a schermo piatto con servizi internet inclusi WiFi gratuito in tutto l’appartamento. Tra i servizi aggiuntivi figurano opzioni lavanderia su richiesta (incluso il servizio di lavaggio a secco), ascensore che conduce ai piani superiori dove si trova la camera nonché transfer aeroportuale organizzabile su prenotazione.
Soggiorna qui e approfitta di prezzi competitivi prenotando attraverso sleephotelsskopje.com.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Urban Garden APARTMENT
Tutte le recensioni in un unico posto!
Nuovo edificio con appartamenti puliti e ben attrezzati. Parcheggio gratuito davanti all’edificio. Zona tranquilla e diversi supermercati vicini. Fermata dell’autobus a due passi per muoversi facilmente. Il centro è a 5 minuti in auto. Letto e cuscino comodi, secondo gli ospiti. Il proprietario sempre disponibile per aiutare con i problemi.





