Situato nel centro di Skopje, lo Skopje Hostel dispone di 12 camere e offre una cucina condivisa oltre a un salone comune. Si trova a soli 300 metri da Piazza Macedonia e a 500 metri dal celebre Ponte di Pietra.
L’ostello è facilmente raggiungibile da diversi punti d’interesse tra cui l’Università Saints Cyril and Methodius di Skopje a 1,7 km, la Telecom Arena a 1,6 km, la Fortezza Kale, il Museo della Città di Skopje e il Museo della Macedonia. La Croce del Millennio dista circa 19 km, la stessa distanza separa l’aeroporto internazionale di Skopje, raggiungibile tramite un servizio navetta aeroportuale disponibile con supplemento.
Ogni camera è dotata di aria condizionata e bagno privato con doccia e asciugacapelli. Gli ospiti possono usufruire in camera o nelle aree comuni di frigorifero, microonde, bollitore, tostapane e stoviglie. Le camere includono cassette di sicurezza per i valori ed aree salotto, alcune dispongono inoltre di terrazze o balconi con vista sulla città. Altri comfort comprendono armadi, cuscini anallergici senza piume, isolamento acustico, riscaldamento e stendibiancheria.
Lo Skopje Hostel offre connessione WiFi gratuita in tutte le aree oltre al servizio quotidiano di pulizia delle camere. La struttura garantisce accesso ai piani tramite ascensore nonché parcheggio in loco con armadietti per gli ospiti. Tra i servizi aggiuntivi figurano check-in/check-out privati e estintori installati nelle camere.
Prenotare il tuo soggiorno qui è ora più facile che mai: su sleephotelsskopje.com puoi pianificare il viaggio dei tuoi sogni con pochi clic.
Camere: 12Consulta le recensioni degli altri ospiti su Skopje Hostel
Tutte le recensioni in un unico posto!
Posizione davvero centrale, vicino alle principali attrazioni. La stanza aveva serratura, tenda, tavolo. Il bagno spazioso con doppi lavandini. Lo staff disponibile e comunicativo. Strada tranquilla, buona sicurezza. Docce calde disponibili.









