Situato a soli 1,8 km da Piazza Macedonia e a 2 km dal Ponte di Pietra, Central Bus Station è un appartamento a Skopje dotato di aria condizionata e terrazza. Questa struttura comprende una camera con due letti e offre parcheggio privato gratuito oltre alla connessione WiFi senza costi aggiuntivi.
L’appartamento si trova inoltre a 3 km dalla Fortezza Kale e a 19 km dalla Croce del Millennio. Per maggiore comodità, è disponibile un servizio navetta aeroportuale a pagamento che collega gli ospiti all’Aeroporto Internazionale di Skopje, situato anch’esso a 19 km.
All’interno dell’alloggio gli ospiti troveranno un angolo cottura completamente attrezzato con forno, piano cottura, frigorifero, tostapane e tavolo da pranzo. L’area soggiorno dispone di divano letto, zona salotto e TV schermo piatto con canali satellitari. Il bagno include la scelta tra doccia o vasca da bagno ed è fornito di pantofole, shampoo, sapone per il corpo, asciugacapelli e asciugamani.
Gli ospiti possono usufruire del parcheggio in loco incluso il parcheggio privato gratuito, sono disponibili inoltre servizi navetta per trasferimenti aeroportuali con supplemento. L’edificio dispone di ascensore per l’accesso alla camera oltre ad altri servizi come sportello bancomat e cambio valuta. La connessione WiFi gratuita copre l’intera proprietà mentre un minimarket interno garantisce ulteriore comodità.
Su sleephotelsskopje.com troverai un processo di prenotazione intuitivo e veloce, per farti arrivare da noi in un attimo.
Camere: 1Consulta le recensioni degli altri ospiti su Central Bus Station
Tutte le recensioni in un unico posto!
L’appartamento risultava ampio, pulito e dotato di tutti i comfort moderni promessi. La posizione era comoda, con la fermata dell’autobus raggiungibile in circa cinque minuti a piedi e il centro città tra i quindici e trenta minuti camminando. Il rapporto con il proprietario è stato ottimo, sempre disponibile e cordiale durante tutto il soggiorno. Era possibile organizzare il trasferimento dall’aeroporto direttamente tramite lui. I pagamenti si potevano effettuare sia in euro che nella valuta locale, offrendo una buona flessibilità.









